La stagione estiva 2012 del Lido’ continua alla grande. Questo venerdì la notte si tinge di rosa con “Flowers Dream”, il privilegio di essere donna!! Questa sera prende il via la speciale promozione “Pink Card” dedicata al pubblico femminile, valida per tutta l’estate a bordo piscina: con la "Pink Card” ingresso omaggio donna dalle ore 23,00 fino alle ore 01,00. La Pink Card si può scaricare dalla sezione news del sito del locale e va esibita all’ ingresso. Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina.
La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci… Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica, che spazia in tutte le direzioni, una colonna sonora raffinata e coinvolgente, che unisce il pop alla musica d’autore.
La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,30 Party: “FLOWERS DREAM” regia musicale di: JACOPO CORAZZA.