Domenica 4 marzo. Benvenuti alla domenica più folle d'Italia. Il Lido di Montecatini Terme (Pt) domenica 4 marzo presenta un altro appuntamento a tema targato Fabio Madiai.. il coloratissimo "Scarlet Party". Può sembrare un tema banale, ma il risultato promette di essere stupefacente: indossate qualcosa di rosso che si tratti di un dettaglio, un accessorio o, semplicemente, un make up davvero marcato. Il rosso sarà infatti il filo conduttore della domenica, senza alcun riferimento politico, ma con la chiara volontà di stuzzicare la fantasia.
Sarà possibile sbizzarirsi infatti con le scarpe i calzini, la cravatta, la giacca, fino a occhiali, cappelli e slip in pieno stile San Silvestro. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor.
Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'. La voce più bella d'Italia sarà come al solito quella di Dany Gattelli dal Papeete di Milano Marittima.
La prima parte della serata sarà affidata al tormentone pop-trash di Cristiano Matto che cederà poi il suo spazio a Giancarlo Ducceschi con le happy hit mentre la terza parte la farete nel privèe...sull'astronave actual come i protagonisti del film Quinto Elemento. Sabato Egocentrik Next. Questa settimana ancora una grande sorpresa, un personaggio straordinario: KRISS MALAVAKA , la voce ufficiale de LA TROYA DI IBIZA. Ancora una notte di passione e trasgressione, attraverso i profumi ed i sapori della Spagna, una meta molto amata dai frequentatori del sabato più importante della Toscana.
Uno Show senza confronti, sarete avvolti da uno spettacolo dal gusto ibizenco, coordinato in maniera sorprendente da Les Chouettes. Continua la selezione per partecipare alla gara dei tavoli, una vera sfida che finirà per incoronare il vincitore: “THE KING”. Ore 21,00: “SPANISH DINNER SHOW ”, il buffet party con un’infinità di prelibatezze della cucina Lidò, per l’occasione: paella e sangria a volontà. Protagonisti della prima parte della serata la musica di Enrico Esse, la voce e l’energia di Chantal, di Mario Pax e lo Spettacolo di Kriss & Les Chouettes.
Atmosfere e suoni che richiamano la sensualità e la trasgressione spagnola. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico. La seconda parte della serata in Arena, è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza ed anche questa settimana assieme ad Arkimede, la voce ufficiale Egocentrik, si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house e si assiste allo show di Kriss Malavaka coordinato da Les Chouettes. "La particolarità della serata al Lidò - spiega Fabio Madiai - è rappresentata anche dalla sapiente scelta musicale, coniugata con l'ambiente ideale.
Tutte le domeniche alle 2 di notte nel salone-arena si accendono le luci e il pubblico viene invitato nel privée per l'after party al piano superiore. Viene stravolto completamente luogo e genere musicale, passando dalla HAPPY HOUSE alla DEEP HOUSE. E' l'effetto club che permette di valorizzare un'offerta di itnrattenimento che non sarebbe adatta per la discoteca vera e propria". Per info: 0572.71958 www.lidolepanteraie.com