Una scelta alternativa e spettacolare quella fatta da Keyart per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2012-13 del brand Illudia. Ispirata alle terre d’Islanda, la collezione sarà presentata al Teatro Goldoni di Firenze attraverso un'inedita performance di teatro-danza a cura della compagnia TPO. Lo spazio sarà il protagonista dello spettacolo con immagini, colori e suoni molto suggestivi. Grazie all'utilizzo di tecnologie interattive, lo scenario si trasformerà in un ambiente dove il confine tra arte e gioco sarà sottile: le piccole modelle saranno come sempre protagoniste insieme a ballerini, ad artisti ed al pubblico stesso.
La compagnia TPO è rinomata per l'utilizzo di grandi scenari visivi che si trasformano ogni volta in spazi interattivi grazie all'impiego di sensori e tecnologie digitali. Il Teatro Goldoni di Firenze si trasformerà per l’occasione in una cornice perfetta per ospitare l’evento: luci ed ombre, un chiaroscuro funzionale alla serata, si riveleranno uniche come scenografia della performance. Illudia è un marchio dal concept innovativo perché si rivolge sia alla ragazzina in età pre-adolescenziale che alle giovani adulte, con una proposta priva di ogni volgarità.
Per lanciare questa novità, l'azienda ha incluso nella prossima campagna pubblicitaria anche un corto, visibile sul web da gennaio, che verrà presentato in anteprima in occasione della sfilata-evento di Pitti Immagine Bimbo.