Nove raggiunge con Melissa nuovi orizzonti. La nostra modella arriva infatti dal Sud America! Una bellezza disarmante che ci ha colpiti tutti durante la giornata di scatti a giro per Firenze. E non solo noi dello staff ma anche tutti i passanti! Abbiamo proposto a tutte e sei le stesse domande e qui di seguito potrete conoscere Melissa. NOME: Melissa ETA’: 20 CITTA’: Signa Domanda: Quando e come hai iniziato a fare la modella? Risposta: Ho iniziato otto anni fa in Sudamerica.
Spinta da mia madre, quando sono ritornata in Italia ho partecipato a dei corsi di portamento. Il mio carattere è molto timido e gli inizi non sono stati facili da superare. Comunque l’agenzia mi vide e mi fecero il primo contratto. Domanda: hai mai partecipato a concorsi di bellezza? Risposta: Ho partecipato nel 2010 al concorso Miss Italia e quest’anno a Miss Mondo Italia. Sono state due esperienze diverse, e tutte e due mi hanno fatto crescere come persona. Il motivo? Perché si entra in competizione anche con se’ stessi e questo ti fa crescere.
Domanda: cosa vorresti fare “da grande”? Risposta: Vorrei continuare nel mondo della moda. Fino a quando il mio fisico e la mia età me lo permettano. Ancora per molto, non ti preoccupare! A presto per la sesta e ultima scheda.