Partono dalla Toscana due progetti di promozione turistica pensati appositamente per il mercato cinese: "Tourist Experience Design" e "Travel". Dopo il successo di “India meets Tuscany” che, in poco più di un anno, ha portato ad una crescita di oltre il 70 per cento degli arrivi di turisti indiani nella nostra regione, Regione Toscana e Toscana Promozione lanciano un progetto innovativo, pensato per la Cina e che si basa sullo sviluppo di un’offerta turistica integrata e sulle reti d’impresa. L’assessore regionale al turismo Cristina Scaletti e il dirigente del settore turismo di Toscana Promozione Alberto Peruzzini, insieme a Cristiano Varotti, project manager della Regione Marche, illustreranno i due progetti, ancora del tutto inediti, nel corso di una conferenza stampa lunedì 24 ottobre, ore 11, nella sede di Toscana Promozione a Villa Fabbricotti, Via Vittorio Emanuele II, 62-64, a Firenze.
Dalla Toscana nuovi progetti per aggredire il mercato turistico cinese
Dopo il successo di “India meets Tuscany”, in arrivo il progetto pensato per la Cina