La terza edizione dell’Expo Erotik di Pisa ha visto emergere come protagonista la porno diva Amandha Fox, ispiratrice dell’ATV Entertainment ( Emotions – Rosso Veneziano e Calde Segretarie Vol. 3 ) , la quale da diverso tempo và ottenendo successo in tutta Italia non solo grazie alle sue performance televisive, ma anche alle sue esibizioni dal vivo che risultano sempre esaltanti per il contenuto erotico che la venere polacca ogni volta riesce a trasferire al pubblico che la osserva.
Uno dei momenti vissuti in questa Erotica pisana è certamente rappresentato dal fatto che Amandha Fox ha ricevuto nel suo stand interi gruppi di fans provenienti da ogni parte della Penisola, che hanno inteso seguirla in questa lunga trasferta in terra toscana per ammirarla, ringraziarla e soprattutto incitarla con un tifo da stadio manifestatosi durante i quattro live hard show che sono riusciti a deliziare il quartiere fieristico. Non bisogna rimanere stupiti dallo successo ottenuto dalla Amandha in questa fiera del sesso dove fra le altre cose ha firmato una serie autografi ed effettuato foto ricordo, ciò a testimoniare la popolarità raggiunto dalla Fox. “ Adoro davvero – ha affermato la venere polacca – il caldissimo pubblico italiano ma debbo confessare che sul palco di Pisa mi sono davvero emozionata nel vedere tutta quella gente che si esaltava e si eccitava ad inneggiare il mio nome durante tutte le fasi dei miei vari spettacoli.
Che dire di più: adrenalina pura e un brivido intenso che mi ha letteralmente tolto il respiro per un attimo. I miei fans sono il motivo per cui mi sveglio la mattina e preparo la scena dove mi esibirò: essere guardata e fotografata rappresenta una delle più importanti ragioni della mia esistenza. Seguitemi sempre sul mio sito”.