Sul palco i Modà, unico live del gruppo in Toscana

Il 21 luglio sul palco del Bolgheri Melody a Castagneto Carducci in provincia di Livorno il concerto dei Modà a Bolgheri Melody: unico live in Toscana per la band rivelazione dell’anno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 luglio 2011 20:27
Sul palco i Modà, unico live del gruppo in Toscana

Livorno - Il 21 luglio sul palco del Bolgheri Melody a Castagneto Carducci in provincia di Livorno il concerto dei Modà a Bolgheri Melody: unico live in Toscana per la band rivelazione dell’anno. In scaletta tutti i successi: dal singolo di debutto Sono già solo a La Notte. Secondi classificati a Sanremo insieme ad Emma con la canzone Arriverà, i Modà sono reduci da un tour incredibile sold-out.Sale l’attesa per i concerti in esclusiva di Gianna Nannini e Bryan Ferry. Info su www.bolgherimelody.com I Modà a Bolgheri Melody nell’unico live in Toscana.

La band rivelazione dell’anno sbarca giovedì 21 luglio (inizio ore 21,30. Info su www.bolgherimelody.com) sulla Costa degli Etruschi, sul prestigioso palcoscenico dell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, a San Guido di Bolgheri (Li), in occasione di Bolgheri Melody dove sono attesi, nell’arco di 10 giorni anche l’ex Roxy Music Bryan Ferry (28 luglio) e la rocker senese Gianna Nannini (30 luglio), oltre a Giorgio Panariello (23 luglio) e il soprano di Ennio Morricone Susanna Rigacci (26 luglio).

Tra gli eventi musicali esclusivi della programmazione di Bolgheri Melody (biglietti ancora disponibili: prato 27 euro e tribuna 35 euro. Prevendita su Ticketone e Boxoffice. Info anche su www.bitconcerti.it), Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) sono reduci da un successo straordinario dopo essere stati “scoperti” dal grande pubblico lo scorso anno col singolo Sono Già Solo (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche) ed essersi affermati universalmente alla 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà, cantato insieme ad Emma, che si è aggiudicato il secondo posto nella sezione “Big”.

Un anno straordinario culminato con il riconoscimento ai Wind Music Awards e ai Venice Music Awards frutto di un album straordinario di inediti dal titolo “Viva i romantici” – che da anche il nome al tour - entrato subito al primo posto nella classifica degli album più venduti mantenendo la posizione per oltre un mese. L’album ha raggiunto il multiplatino. I tre singoli estratti dall’album, Sono già solo, La Notte e Arriverà, hanno inoltre ottenuto ciascuno, il disco di platino nella classifica download.

In evidenza