SafariJob: tirocini formativi in Europa

I promotori offrono 400 soggiorni "SafariJob" per tirocini formativi in Europa, con lo scopo di fornire ai giovani partecipanti un'esperienza professionalizzante che permetta loro di confrontarsi con il mondo del lavoro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 giugno 2011 21:44
SafariJob: tirocini formativi in Europa

SafariJob è un'iniziativa organizzata e gestita dall'INPDAP in collaborazione con l'agenzia nazionale giovani e con il patrocinio del Ministero della Gioventù. I promotori offrono 400 soggiorni "SafariJob" per tirocini formativi in Europa, con lo scopo di fornire ai giovani partecipanti un'esperienza professionalizzante che permetta loro di confrontarsi con il mondo del lavoro e vivere un'esperienza internazionale in un contesto culturale e personale diverso da quello usuale. Possono partecipare al concorso in a base al bando, i figli e gli orfani di iscritti e di pensionati INPDAP.

Le domande devono essere presentate o spedite entro e non oltre il giorno 14 luglio 2011 presso le direzioni provinciali INPDAP competenti per territorio in relazioni al luogo di residenza del giovane concorrente. Le domande devono essere redatte su apposito modulo, per maggiori informazioni sulle modalità e i termini di presentazione delle domande, oltre che a tutti i requisiti per l'ammissione al concorso, consultare il seguente sito: www.inpdap.gov.it nella sezione "Concorsi e gare".

Notizie correlate
In evidenza