La tradizione vuole che “Un green...di speranza” movimenti l’intera giornata, da mattina a sera inoltrata. L’evento, organizzato dalla Fondazione Fondazione Niccolò Galli in collaborazione con il Golf & Country Club Le Pavoniere a Prato ed in calendario venerdì 10 giugno, anche quest’anno non tradirà le attese. La gara con partenza alle 11.30, rappresenta anche per questa nona edizione solo uno dei momenti che faranno dei “Un green... di speranza” una giornata indimenticabile e da raccontare. La serata di quest’anno prevede sorprese originali, novità che divertiranno e meraviglieranno il ricco parterre.
Non solo gli appassionati di golf, quindi, potranno vivere la magica atmosfera della IX edizione di “Un green... di speranza”. Tutti saranno i benvenuti, basterà iscriversi alla serata, che verrà “insaporita” per il primo anno dai gustosi ed originali piatti di Guido Guidi, contattato per l’occasione dall’agenzia di eventi fiorentina Quid Communications, già nostro partner. Ospiti della serata saranno Martina Colombari, testimonial della Fondazione Rava e amica da molti anni della Fondazione Niccolò Galli, e Alessandro Costacurta, a cui verrà consegnato un riconoscimento per la Sua carriera di calciatore.
Che non si perda tempo, quindi, perché anche i posti per il post gara sono ormai vicini al sold out. Non si può dimenticare, però, l’obiettivo che muove tutto questo. L'incasso dell'evento sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per il Centro Protesi e Ortesi presso la Casa dei Piccoli Angeli di Haiti, che assiste centinaia di bambini amputati dal terremoto, nonchè ragazzi vittime di incidenti. Proprio per sostenere maggiormente la causa, anche quest'anno verrà organizzata la lotteria, con una spesa di soli 10,00 euro gli ospiti potranno tentare la sorte acquistando uno dei tagliandi disponibili.
I premi in palio sono molti e prestigiosi; una splendida borsa Tod's, un treno di gomme Vredestein del valore di 1.000,00 euro, un pernottamento e cena per due presso Hotel Principe di Piemonte (Viareggio),un borsone da viaggio in pelle cucito a mano di Old Hide Romanelli,una penna Tiffany & Co. Anche la Pilsner Urquell ha deciso di collaborare con la Nostra Fondazione offrendo la fornitura di birra per tutto l'evento, ma non solo. Pilsner Urquel lancia una sfida a tutti i giocatori. Il premio “Tanta birra quanto pesi” sarà assegnato a colui che riuscirà nel “Hole in One” (buca al primo colpo) previsto per la Buca n.8 del campo.
(N.B. sono esclusi dalla sfida i minori di 18 anni) Iscrizione Gara: Soci 35,00 euro Non Soci 65,00 euro Prenotazione Cena: Adulto 80,00 euro Under15 50,00 euro