Mehdy Elyasy fu il primo commerciante di tappeti che aprì un negozio in centro a Firenze, nel 1964, diffondendo il marchio in tutta la Toscana. Da quel momento, molte cose sono cambiate e il tappeto Elyasy è anche nel web. Nell'era di internet, la famiglia Elyasy è rimasta al passo con i tempi. Così dal 2004 il portale Elyasy.it racchiude nelle sue pagine tutta la magia del loro mondo, e lo avvicina agli acquirenti: basta un click per scoprire la storia e le tecniche utilizzate nella tessitura e per soddisfare tutte le esigenze di arredamento a prezzi altamente competitivi.
La presenza pluriennale di questa azienda sul mercato online ne garantisce la qualità! È disponibile un ricchissimo catalogo online con schede dettagliate su ogni articolo, corredate di indicazioni sulla cura e sul mantenimento dei tappeti una volta comprati. L'acquisto è veloce, sicuro e vantaggioso: ci sono molti sconti a partire dal 20% su tappeti persiani, moderni, gli antichi Aubusson, Kilim, Gabeh e molto altro ancora! Grazie al potente motore di ricerca interno al sito è facile trovare il tappeto giusto molto rapidamente.
È possibile visualizzare i tappeti su pavimenti diversi per valutare l'accostamento. A disposizione del cliente è anche il servizio gratuito di consulenza d'arredamento: basta descrivere l'ambiente nei colori e nelle dimensioni, indicare un budget, e inviare fino a 3 fotografie per ricevere varie soluzioni valide. Il sito è disponibile in 4 lingue: italiano, inglese, francese e tedesco, così da poter essere competitivo in tutta Europa. La spedizione gratuita su tutto il territorio nazionale e il rimborso totale entro 30 giorni dall'acquisto se non soddisfatti, rende il portale Elyasy.it un'ottima fonte di spunto e acquisto per chi fosse alla ricerca del tappeto perfetto per i propri ambienti!