La conduttrice di DeeJayTV nei panni di una strip girl

Giovedì 10 Marzo 2011, dalle 22,30 in poi, a Firenze, uno speciale appuntamento ai pali del Sexy Disco Excelsior per girare una puntata del programma "24/7. la vita, istruzioni per l'uso" (Canale9 del Digitale Terrestre)

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 marzo 2011 00:05
La conduttrice di DeeJayTV nei panni di una strip girl

Nell’ambito della serata del prossimo giovedì 10 marzo, al Sexy Disco Excelsior di Firenze sbarcherà "24/7. la vita, istruzioni per l'uso", programma che andrà in onda a partire da fine marzo su deejaytv (canale 9 del digitale terreste o 145 su piattaforma Sky) e condotto da Laura Gauthier. Il programma vedrà Laura approcciarsi a diverse crude realtà diventandone protagonista in prima persona per una settimana, con lo scopo di capirne personalmente qualcosa in più di questi mondi e raccontarli pubblicamente.

Lo scopo sarà proprio riportare in ogni episodio una settimana passata dalla conduttrice in un ambiente nuovo, a lei totalmente estraneo, e talvolta anche estremo. Nel corso delle puntate Laura sarà stagista in una grande casa di moda, adepta in una comunità hare krishna, paracadutista e lavorerà su una grande nave da crociera. A tutto questo si aggiungerà l'esperienza di lap dancer proprio al Sexy Disco Excelsior, nella quale cercherà di capire come vive una vera ballerina di lapdance, vivendo per alcuni giorni divisa fra lo shopping e le lezioni in pista. La sua esperienza terminerà poi con la prova vera e propria, ovvero esibirsi al palo senza veli intrattenendo i clienti.

Tutti coloro che saranno disponibili a farsi riprendere avranno l’INGRESSO OMAGGIO con il posto riservato nelle prime file.

Notizie correlate
In evidenza