Fronzoni lascia il Consiel Rugby

Francesco Fronzoni lascia la città del giglio, e con lei, almeno per adesso, i colori biancorossi. La sua meta ora è l'Australia, dove si reca per seguire un percorso pluriennale di studi e formazione professionale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 gennaio 2011 21:45
Fronzoni lascia il Consiel Rugby

Francesco Fronzoni lascia la città del giglio, e con lei, almeno per adesso, i colori biancorossi. La sua meta ora è l'Australia, dove si reca per seguire un percorso pluriennale di studi e formazione professionale. Classe '87, nato a Pistoia, è arrivato a Firenze in prestito dai Cavalieri Prato. In questa stagione 12 presenze (cap) su 12 e 3 mete. Allora Francesco ci lasci? "Si, vado in Australia, tre anni di studi in chiropratica. Hanno accettato la mia domanda, e come d'accordo con la società, se fossi riuscito ad ottenere questo posto avrei lasciato il mio impegno rugbistico in biancorosso.

Domenica speravo in un addio con vittoria, ma purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un pareggio. Abbiamo rischiato anche di perderla la partita per cui ci dobbiamo accontentare. - continua Fronzoni - Purtroppo domenica ci sarà il derby con il Livorno e dovrò saltarlo, avrei preferito essere con i ragazzi." Parlaci della tua esperienza nel Firenze. "Mi sono trovato molto bene. Sia con i compagni che con la società, tutti qui al Padovani mi hanno accolto molto bene. È stata una bella esperienza, nei compagni di squadra ho travato dei buoni amici sia in campo che nei momenti di libertà."

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza