Un ospite inedito questa settimana al Cielo Discoclub di Firenze. Nell’ambito della serata Bitch 419, presenzierà con le sue filastrocche rimate uno dei personaggi più curiosi della scuderia del Chiambretti Night: il Coniglio Alberto Argentesi. Personaggio stravagante, Argentesi ha saputo conquistare il pubblico di Canale5 per merito della sua innata capacità di creare rime baciate all’istante e senza preparazione. Mentre interpreta il Coniglio da Chiambretti, Alberto sta continuando anche la sua carriera musicale come componente del gruppo indie-pop EX-OTAGO, oltre a suonare anche nel gruppo hardcore Stalker di Genova, “upgrade” della vecchia formazione Kafka.
Con lui in consolle della main room ci sarà Gianluca Motta, disc-jockey della forte personalità e dallo stile inconfondibile che fonde in ogni suo set discomusic ed elettronica. Producer e Remixer di moltissimi successi dance, Gianluca inizia a frequentare il mondo della musica all'inizio degli anni '90. Con Motivo ha dato il via a brands come "Emotiva" e "WeLoveMuzik" collezionando collaborazioni con i più importanti produttori del globo. Spiccano nella sua discografia remix importantissimi come: "Shining Star" di Get Far , Michael Gray "Borderline" e produzioni presenti nelle Top-Ten quali "Up & Down", "Traxx" e l'ultimissima "Not Alone" suonata da tutti i top-deejays mondiali (Morales, Tiesto, VanBuuren, Sanchez).
Oltre alla primogenita collaborazione con il Mazoom, Gianluca può fregiarsi di aver movimentato le notti di molti club in Italia ed in vari paesi del mondo, come Canada e Usa. Bitch 419 è il sabato del Cielo DiscoClub in cui di fronte ad uno scenario composto da un’animazione da brivido si alternano in consolle ospiti internazionali provenienti dal panorama house più off e ricercato. Aperto giovedì, venerdì e sabato (oltre ai giorni prefestivi), il locale punta ad offrire alla movida più ‘in’ di Firenze un cocktail di divertimento notturno attingendo dalle tendenze cool delle metropoli d’avanguardia.