Da lunedì 15 novembre al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio sarà possibile farsi seguire nello shopping da un personal stopper. Per richiedere il servizio si dovrà rivolgersi al punto Ginfo. Poco tempo a disposizione per cercare un regalo per gli acquisti di abbigliamento? Tglio o non taglio i capelli? E se cambiassi stile senza dover buttare i vecchi abiti? Come fare? Domande che si pongono in molti che volentieri accetterebbero l’assistenza di un consulente personale, un aiuto per non perdersi per ore tra negozi e vetrine.
Ecco che al centro commerciale I Gigli, per la prima volta, arriva il servizio di “personal shopper”. Da lunedì 15 novembre sarà a disposizione un professionista in grado di risolvere con velocità e competenza le indecisioni per gli acquisti che per molti rappresentano motivo di stress. In esclusiva per il centro commerciale I Gigli verranno messi a disposizione tra servizi curati dalla personal shopper Cristina Ferro: personal shopping, personal gifting e personal stylist.
Il servizio di personal shopping aiuta a trovare l’oggetto che si cerca (abiti, accessori, scarpe, bijoux). Si tratta di una consulenza che può risolvere una serata o addirittura una stagione, facendo risparmiare tempo. Il servizio di gifting è indirizzato a trovare il regalo perfetto per Natale, per compleanni, lauree. Ciascuno dei servizi costa: per due ore 50 euro, per 3 ore 60 euro e per 4 ore 70 euro. Il personal styling aiuta a migliorare l’immagine. La prima parte del servizio si svolge virtualmente: il personal shopper analizza il guardaroba del richiedente attraverso le foto fornite; la seconda parte si svolge a I Gigli e si compone di un breve shopping per cercare il capo che manca e una visita da hair stylist e make up artist per definire al meglio il look.
Il costo del servizio è di 70 euro. Le tariffe sono state pensate in esclusiva per I Gigli. Per contattare la personal shopper rivolgersi al punto Ginfo dove si dovrà riempire un questionario.