L’amministrazione comunale di Vernio ha deciso di mettere in vendita la ex scuola elementare della frazione di Sasseta. L’immobile, già da tempo chiuso e non più utilizzato, è un edificio di 155 metri quadrati e circondato da un’area esterna a giardino di 384 metri quadrati. Il prezzo fissato a base di gara è di 85mila euro. L’aggiudicazione sarà fatta a favore del concorrente che presenterà la migliore offerta in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara.
Saranno ammesse solo le offerte con l’indicazione di un prezzo superiore a quello a base di gara. Sull’immobile vi è un vincolo di destinazione d’uso che lo classifica come “aree collettive e di servizio”, ovvero ha finalità pubbliche e sociali. Chiunque intenda partecipare alla gara informale, dovrà presentare la domanda di offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Vernio entro le ore 12 del 20 novembre. Per qualsiasi chiarimento gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio nelle ore d’ufficio.
Eventuali sopralluoghi saranno possibili su appuntamento mettendosi in contatto con l’Ufficio Tecnico al numero 0574-931047. Il bando e la domanda di partecipazione sono visionabili e scaricabili dal sito www.comune.vernio.po.it.