Vandali in azione, danneggiata la pensilina di via Sestese

Ataf: "Se anche questa volta i responsabili resteranno impuniti, non cambieremo più le pensiline rotte. E poi non venga qualcuno a puntarci il dito addosso, dicendo che il degrado è colpa dell'azienda".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 luglio 2010 18:15
Vandali in azione, danneggiata la pensilina di via Sestese

"Questa città non vuole crescere. E' impossibile continuare a spendere i soldi di tutti i cittadini per vederli buttare al vento dai soliti imbecilli. Se continua così, sospendiamo la sostituzione delle pensiline danneggiate". E' il commento del presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi, dopo che questa mattina la pensilina nuova di via Sestese, installata poche settimane fa, è stata trovata con i vetri in frantumi. "Faccio per l'ennesima volta appello a tutti i cittadini e alle forze dell'ordine: aiutateci a trovare i responsabili dei danneggiamenti, affinché possano essere puniti per i danni che fanno alla comunità.

Non si può sempre e solo chiedere: Ataf sta facendo la propria parte, ma serve il contributo di tutti”. “Ataf è un'azienda che gestisce denaro pubblico: se il risultato di una operazione tesa a restituire decoro alla città deve essere lo spreco, allora ci fermiamo. Se anche questa volta i responsabili resteranno impuniti, non cambieremo più le pensiline rotte. E poi non venga qualcuno a puntarci il dito addosso, dicendo che il degrado è colpa dell'azienda", conclude Bonaccorsi.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza