In 63mila alla notte dei saldi estivi ai Gigli di Campi Bisenzio

È stata una notte “calda” quella che si è appena conclusa al centro commerciale I Gigli per la “Notte dei saldi”. In 63mila hanno partecipato alle varie iniziative quasi tutte dedicate alla musica.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 luglio 2010 14:50
In 63mila alla notte dei saldi estivi ai Gigli di Campi Bisenzio

È stata una notte “calda” quella che si è appena conclusa al centro commerciale I Gigli per la “Notte dei saldi”. In 63mila hanno partecipato alle varie iniziative quasi tutte dedicate alla musica. Sono state una settantina di danzatrici di 6 scuole di ballo delle province di Firenze e Prato che hanno animato, con un Flash Mob dedicato alla danza del ventre, ad attrarre l’attenzione dei visitatori attorno le 21 in Corte Tonda. L’iniziativa è stata promossa e coordinata da Vanessa Jalilah che, tramite il web, ha raccolto le adesioni delle danzatrici. Già attorno la mezzanotte di ieri fioccavano i video sul Flash Mob ai Gigli su YouTube.

Più tardi, in Corte Magnani, altro momento clou della serata (replicato un quarto d’ora prima della chiusura del centro commerciale che è avvenuta all’una) con lo striptease dell’Ironica Malizia, uno spettacolo sensuale e ammiccante in puro stile burlesque. La musica è stata la vera protagonista della “Notte dei saldi” che ha visto un’affluenza in tutti i settori del centro commerciale, compreso i mercatini allestiti all’esterno dei Gigli. “È stata un’esperienza ancora una volta diversa rispetto ad altre iniziative analoghe organizzate ai Gigli – spiega il direttore del centro commerciale Alessandro Tani – molti giovani forse attratti dalle tante occasioni musicali ma anche tante famiglie che hanno usufruito dei servizi destinati soprattutto ai più piccini”. CAP e Linea hanno assicurato un servizio straordinario di trasporto pubblico che ha permesso collegamenti tra Prato, Calenzano, Campi e i Gigli fino a dopo le 2.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza