L'Empoli Football Club SpA comunica che domani, lunedì 7 giugno, alle ore 15, nella sala conferenze dello stadio Carlo Castellani ci sarà la presentazione dell'allenatore della prima squadra per la stagione 2010/2011. A prendere il posto di Salvatore Campilongo sarà Alfredo Aglietti che lascia la panchina della Sampdoria primavera condotta alle finali nazionali del torneo Primavera (se ieri avesse battuto il Genoa nel derby, martedì, si sarebbe trovato di fronte proprio l'Empoli). "Nella giornata odierna - si legge sul sito della Sampdoria - il direttore generale dell'U.C.
Sampdoria Sergio Gasparin ha incontrato il tecnico Alfredo Aglietti al quale ha espresso la stima e l'apprezzamento da parte di tutta la società per la professionalità e il lavoro svolto alla guida della Primavera nell'arco della stagione appena conclusa. Il d.g. blucerchiato ha inoltre rinnovato la fiducia all'allenatore toscano in vista della prossima stagione, ma mister Aglietti - ringraziando l'U.C. Sampdoria in tutte le sue componenti per l'opportunità che gli è stata concessa - ha espresso al contempo la volontà di accettare l'allettante offerta pervenutagli da un'importante società iscritta al campionato di Serie B.
Preso atto della volontà dell'allenatore, Sergio Gasparin ha concesso ad Alfredo Aglietti di intraprendere questa nuova avventura, augurandogli le migliori fortune personali e professionali".