Accusa un uomo di furto e lo prende a pugni

Lo ha preso a pugni e sberle in faccia e sul costato, convinto di trovarsi di fronte all’autore del furto del suo camion, avvenuto circa un mese addietro. Autore dell'aggressione un imprenditore. L'accusato del furto è finito in ospedale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 maggio 2010 14:31
Accusa un uomo di furto e lo prende a pugni

Quando lo ha visto passeggiare in largo Matteotti a Massa come se nulla fosse, un cittadino ha perso la testa: lo ha preso a pugni e sberle in faccia e sul costato, convinto di trovarsi di fronte all’autore del furto del suo camion, avvenuto circa un mese addietro. Questi i fatti accaduti martedì, verso le 10:30, in pieno centro cittadino. Un imprenditore, autore dell’aggressione, vedendo un uomo che guardava la vetrina di un negozio, lo ha riconosciuto all’istante come il ladro che, nell’area del parcheggio della sua ditta, gli aveva rubato un camion e così, senza remore, lo ha gonfiato di botte.

Per fortuna, alcuni passanti, assistendo alla scena, hanno chiamato la Volante che è subito accorsa a sirene spiegate. Gli operanti si sono informati immediatamente su quanto stava succedendo e l’aggressore ha risposto immediatamente così: “Quell’uomo mi ha rubato un camion dal piazzale della mia ditta, dovete arrestarlo!”. L’uomo accusato e ferito è stato subito accompagnato all’Ospedale: ha due costole rotte e una prognosi di venti giorni. Per ora non ha denunciato chi lo ha picchiato, mentre l’imprenditore ha ribadito: “E’ lui il ladro!”.

Sul furto l’indagine è aperta.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza