In Canada vittoria contro la rivale Juventus

Tutti i calciatori viola hanno svolto il riscaldamento al Rogers Centre con una maglietta dedicata al giovane compagno di squadra Federico Masi che nel corso della tournèe ha riportato un brutto infortunio al ginocchio. "Forza Fede" la scritta sulla maglietta.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 maggio 2010 03:17
In Canada vittoria contro la rivale Juventus

Le formazioni ufficiali: Fiorentina: Frey, Jovetic, Natali, Felipe, Gobbi, Babacar, Agyei, Seferovic, De Silvestri, Marchionni, Aya. A disp. Avramov, Donadel, Di Tacchio, Keirrison, Seculin, Gamberini. All. Prandelli Juventus: Manninger, Zebina, Brandao, De Ceglie, Grosso, Belcastro, Marrone, Padoin, Diego, Del Piero, Amauri. A disp. Bardi, Alcibiade, Bernardini, Grygera, Candreva, Ekdal, Esposito, Yago, Salihamidzic, Paolucci, Trezeguet. All. Zaccheroni Toronto, Rogers Center Subito un infortunio per i viola: Felipe costretto ad uscire, entra Di Tacchio Al 17' gran gol di Jovetic per il vantaggio viola: destro potente da fuori area all'angolo dove Manninger non può arrivare Donadel entra al posto di De Silvestri nella ripresa Al 15' fuori Babacar per infortunio, e sono due, dentro Keirrison Vincono i viola grazie alla rete di Jovetic, traversa per Babacar ed occasioni per Marchionni e Seferovic.

Jovetic, uno dei pilastri della Fiorentina che sarà, che già è. I calciatori viola hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza a Federico Masi, il giovane primavera fermato da infortunio, questo il report medico: "L'ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici e la visita specialistica ortopedica eseguita da Federico Masi, a seguito del trauma distorsivo al ginocchio, hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. Il calciatore sara' sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni dal professor Pier Paolo Mariani a Roma.

I tempi di recupero saranno definiti dopo l'operazione" I momenti più significativi del match: A.L.

Collegamenti
In evidenza