Lunedì 17 maggio, alle ore 16:30 il Centro*Empoli ospiterà i Lost, nuova rivelazione del rock italiano. I Lost hanno scelto proprio il Centro Commerciale di Empoli per presentare dal vivo il loro ultimo disco “Allora sia buon viaggio”, uscito il 4 maggio. In occasione del live, la rock band sarà felice di incontrare i fan per autografare i propri CD, scattare fotografie e raccontare le loro emozioni. I Lost arrivano al Centro*Empoli dopo il live di Emma di Amici del 19 aprile.
L’evento ha riscosso un grande successo con quasi 2000 fan. Il centro commerciale di Empoli è ormai diventato una tappa obbligata per artisti di grande calibro. L’incontro con i Lost è stato possibile grazie alla collaborazione del Centro*Empoli con Mediaworld. I Lost sono Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria (batteria), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra). Si incontrano nel 2003 e nel 2004 decidono di diventare i discografici di loro stessi: si creano il loro Myspace, realizzano il logo che meglio li rappresenta e in breve tempo si creano naturalmente una folta schiera di fan che li guidano verso un meritato successo. Il loro ultimo lavoro è composto da 11 tracce che ben dimostrano la maturità artistica conquistata dalla band sia a livello di testi che di sonorità.
“L’applauso del cielo”, primo estratto dal nuovo disco, è stato inoltre scelto come colonna sonora del film di Herbert Simone Paragnani “Una canzone per te”, che uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 28 maggio. I Lost vi aspettano per festeggiare insieme il loro nuovo traguardo lunedì pomeriggio dalle ore 16:30 presso la “Corte dei Mestieri” (Porticato Esterno) del Centro*Empoli.