Anteprima di Latinista giovedi 29 aprile a Firenze

Giovedi 29 aprile l'Auditorium Flog ospita l'anteprima di Roy Paci & Aretuska, che dopo l'esibizione del 1° Maggio, sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, prenderà il via con una serie di date in tutta Italia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 aprile 2010 22:35
Anteprima di Latinista giovedi 29 aprile a Firenze

Gli impegni sono sempre più pressanti, durante la settimana a "Parla con Me" da Serena Dandini, il 1° maggio a Roma per il Concertone di Piazza San Giovanni, l'imminente Tour di presentazione da mettere a punto, ma Roy Paci con i suoi Aretuska ha scelto l'Auditorium Flog di Firenze per la "data 0" del Tour Latinista, e giovedi 29 aprile sarà protagonista di un concerto ricco di energia e grande musica. A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro di studio Roy Paci & Aretuska tornano con un nuovo singolo intitolato"Bonjour Bahia", anticipazione di "Latinista", l'ultimo lavoro discografico in uscita martedì 4 maggio (Etnagigante Ingegni/Universal) "Bonjour Bahia...

solo la musica!" E' invece uscito venerdì 16 aprile, nelle radio italiane, "Bonjour Bahia" il singolo che ha anticipato l'uscita del nuovo album di inediti di Roy Paci. A quasi tre anni dall'ultimo lavoro discografico "Suonoglobal", il 4 maggio arriverà nei negozi "Latinista", un nuovo capitolo che, dopo 10 anni di intensa attività live del progetto Roy Paci & Aretuska, conferma la maturità artistica del cantante e trombettista, ampliando ulteriormente il suo immaginario musicale e creativo. "Bonjour Bahia" è stato scritto in collaborazione con Lorenzo "Jovanotti".

L'album "Latinista" è stato preprodotto a Morro de Sao Paulo in Brasile e registrato a Lecce, negli studi di Roy Paci.

Collegamenti
In evidenza