Insolito e informale è il modo in cui lo staff di COLORISED ha deciso di presentare la sua collezione primavera/estate. L’appuntamento per lo Spring Party è sabato 20 marzo alle 19,00 al locale fiorentino Barceló per presentare ufficialmente al pubblico cittadino la sua prima collezione di t-shirt KI-MONO. COLORISED è un giovane brand che nasce dall’iniziativa di due giovani fiorentini partiti dall´idea di rinnovare il concetto di abbigliamento personalizzato e fermamente convinti del valore del Made in Italy. I prodotti che propone sono 100% Made in Italy (dal disegno ai tessuti fino alla manifattura) a cui si può aggiungere un tocco personale con il valore aggiunto di un brand e della ricerca che sta dietro di esso.
Realizzatrice della linea KI-MONO, Camilla Bresci che dopo la laurea in Design della Moda presso ISIA – Polimoda di Firenze e dopo due borse di studio ISIA, si è trasferita a Londra dove sta completando la sua formazione al Saint Martins College of Art & Design. L’idea per presentare al meglio se stessi e la propria collezione è stata quindi quella di creare una serata diversa: un ricco e vario aperitivo nella regale cornice del Barceló in Viale Morgagni 1b a Firenze, accompagnato dal sound house / deep di Max Expo DJ.
Tra l’altro per lui il brand fiorentino ha realizzato una t-shirt speciale creando il logo MXO. Ma l’occasione va oltre l’aperitivo e la musica: il coinvolgimento dei presenti sarà totale perché oltre alle t-shirt esposte in vari spazi del locale saranno le COLORISED PEOPLE in persona a indossare alcuni capi della collezione nel corso della serata. Le COLORISED PEOPLE sono i primi fan e clienti del brand fiorentino che hanno già hanno posato per il brand e acconsentito alla pubblicazione delle foto sui canali web dell´azienda (facebook, sito ecc.). Quindi porte aperte a chi volesse entrare a far parte delle COLORISED PEOPLE: durante lo Spring Party sarà possibile farsi colorizzare e lasciarsi fotografare in “veste COLORISED”.
Su www.colorised-shirt.com oltre a scaricare l’invito per l’evento è possibile acquistare le t‐shirt predefinite con le stampe COLORISED oppure personalizzarle inviando un proprio file grafico e scegliendo il materiale di stampa, colore, layout e dimensioni. A breve sarà disponibile il tool di personalizzazione in tempo reale tramite cui il cliente potrà definire le combinazioni fra t-shirt e grafiche proposte dal brand. di Donata Landini