La Camera di Commercio di Firenze, nell'ambito del Protocollo d'intesa in materia di sanità pubblica, siglato con la Regione Toscana, l'Unioncamere Toscana e le Aziende Sanitarie e ospedaliero-universitarie, ha organizzato una giornata formativa per far conoscere agli operatori economici le opportunità del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzato dalle amministrazioni del territorio per le procedure di gara in modalità telematica, e consentire loro la partecipazione alle relative gare per gli appalti.
Sono interessate le imprese dei seguenti settori:
- imprese di costruzione - imprese di impiantistica - imprese del verde - imprese manifatturiere legate alla sanitàIl seminario si svolgerà martedì 16 febbraio 2010 dalle 14 alle 17,30 nell'Auditorium di Promofirenze (Via Castello D'Altafronte, 11 - Firenze) con il seguente programma:
- Lo stato dell'e-procurement in Toscana - Simulazione dell'esecuzione di gare su START - Le modalità di iscrizione delle imprese all'indirizzario fornitori su STARTNell'occasione verranno consegnati il programma di investimento delle 16 Aziende sanitarie e ospedaliero-universitarie della Toscana, in modo che le imprese possano averne il quadro complessivo, e una presentazione dei punti salienti del protocollo sopracitato.
La partecipazione è gratuita. Poiché l'Auditorium di Promofirenze ha una capienza di 50 posti, per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione (formato DOC - dimensione 118 Kb) alla casella di posta elettronica info@fi.camcom.it o al fax 055.27.95.365. Per informazioni
Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 055.27.95.291 Fax 055.27.95.365 info@fi.camcom.it