Comunicazione ufficiale sulle tariffe dei tagliandi per i prossimi impegni della squadra viola in programma all'Artemio Franchi: "Per la gara ACF Fiorentina vs Bari di Domenica 10 Gennaio 2010 ore 15:00 la vendita dei biglietti ci sono le seguenti limitazioni di vendita: -il settore ospiti sarà in vendita fino alle ore 19 del giorno precedente la gara su tutto il circuito TicketOne esclusivamente ai residenti nella provincia di Bari. -la vendita dei tagliandi per i Settori Curva Fiesole e Curva Ferrovia è riservata esclusivamente ai residenti in Toscana. -divieto assoluto di vendita di tagliandi attraverso siti internet. -incedibilità del biglietto, con esclusione degli abbonamenti. -esenzione da tutte le prescrizioni sopra specificate dei possessori della "tessera del tifoso" rilasciata in maniera conforme alla normativa di settore" Per la gara di Coppa Italia contro il Chievo è prevista la Promozione "Lione", valida per coloro che hanno conservato il tagliando della sfida di Champion. La gara è prevista giovedì 14 gennaio 2010 alle ore 16:00; tutti i possessori del biglietto della partita di Champions League tra ACF Fiorenitna e Lione del 24 Novembre 2009 possono acquistare il biglietto per questa gara ad un prezzo simbolico in qualsiasi settore dello stadio senza l'obbligo della prelazione sul posto esibendo il biglietto al rivenditore.
Per i tifosi che non possono aderire a tale promozione sarà possibile acquistare i biglietti con la modalità Intero e/o ridotto" Infine per la partita contro il Bayern Monaco. "Per la partita di Champions League ACF Fiorentina vs Bayern Monaco di Martedì 09 Marzo 2010 alle ore 20:45 sarà possibile acquistare i tagliandi su tutto il circuito TicketOne e sul canale Internet a partire da Venerdì 15 Gennaio 2010 ore 15:00, sia in prelazione per gli Abbonati al Campionato 2009/10 che in vendita libera nei posti disponibili in ogni settore dello Stadio.
La prelazione termina Domenica 31 Gennaio 2010 ore 23:59. A partire da Martedì 2 Febbraio 2010 ore 15:00 saranno messi in vendita tutti i posti liberi dello stadio che non hanno avuto prelazione da parte degli abbonati e i restanti posti liberi non acquistati nella prima fase di vendita" Per i dettagli: http://it.violachannel.tv/prossime-partite.html