Andrea Muzzi fa il Dj al Negroni Bar

Giovedi 8 ottobre Andrea Muzzi apre la seconda stagione del divertimento alla consolle del Negroni Bar di via de’ Renai. Ogni giovedì sera all’Aperimundo insospettabili dj animeranno la nightlife fiorentina.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 ottobre 2009 19:11
Andrea Muzzi fa il Dj al Negroni Bar

Torna “Se ci 6 6 un dj”, evento originale della nightlife fiorentina prodotto dalla mente di Monica Manetti e Daniele Locchi patron del Negroni Bar, e il braccio di Jacopo Cosi. L’edizione numero 2 sarà ironicamente nominata: “La vendemmia”. “Se ci 6 6 un dj” è una squadra vincente e quindi non si cambia. Ogni giovedì sera al Negroni Bar (via de’ Renai) chiunque può portare i suoi dischi da casa (meglio cd) e mixarli alla consolle, per il divertimento suo, in primis, e possibilmente degli astanti. E’ gradito ogni genere di musica: jazz, rock, classica, elettronica.

Per poter partecipare basta mandare una richiesta a press@proscenium.it. Apre la stagione Andrea Muzzi, uno dei più brillanti e irriverenti comici toscani attualmente sulla cresta dell’onda: il suo primo film “Piove sul bagnato” ha sbancato il botteghino del Vis Pathé per quattro settimane consecutive. Massimiliano Locandro

Collegamenti
In evidenza