Lunedì in Consiglio comunale si parlerà anche di fine vita

Sempre fra le mozioni ci sarà anche quella che riguarda la collocazione della scultura Two Rivers di Greg Wyat e la pedonalizzazione immediata di piazza Duomo.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2009 16:58
Lunedì in Consiglio comunale si parlerà anche di fine vita

L’istituzione del registro dei testamenti biologici, la modifica del regolamento della commissione pari opportunità, il regolamento sugli indirizzi per la nomina dei rappresentanti del Comune negli enti e istituzioni. Queste alcune delle delibere nell’ordine del giorno del Consiglio comunale di lunedì prossimo (ore 15). Fra gli ordini del giorno la proposta dal capogruppo Eros Cruccolini (Sinistra) sugli indirizzi alla Giunta su azioni e misure per affrontare la crisi e quelle sulla lotta all’usura proposte sia dagli esponenti del centro destra Torselli, Donzelli, Locchi e Cellai e dal centro sinistra Chiavacci, Agostini e Pezza.

Le mozioni riguardano la proposta di Razzanelli (Firenze C'è) per l'immediata pedonalizzazione di piazza Duomo, quella del consigliere Pieri sull’uso dei defibrillatori, la proposta per strutture per i richiedenti asilo promossa da Ornella De Zordo e quelle del consigliere Di Puccio per l’abolizione dei sacchetti di plastica. Sempre fra le mozioni ci sarà anche quella che riguarda la collocazione della scultura Two Rivers di Greg Wyat. (lb)

Collegamenti
In evidenza