Fiorentina-Sporting: pubblico delle grandi occasioni

Partita che vale una stagione per i viola. Il pubblico del Franchi non farà mancare il suo apporto.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 agosto 2009 15:01
Fiorentina-Sporting: pubblico delle grandi occasioni

Sfida stellare al Franchi. La Fiorentina, che parte dal 2 a 2 dell'andata, cerca la qualificazione per l'Europa che conta. Firenze ci crede e fa sentire il suo calore intorno alla squadra. ACFFiorentina.it comunica che sono già più di 25.000 i tifosi che hanno acquistato i biglietti per la gara. Sarà grande festa dunque, anche sugli spalti. Per chi fosse ancora a caccia del biglietto c’è tempo fino a domani ma si consiglia vivamente di scegliere anticipatamente i comodi canali di acquisto offerti dalla rete TicketOne e non attendere gli ultimi momenti utili.

Per chi invece avesse già acquistato i biglietti utilizzando il sito internet www.ticketone.it o il call center TicketOne 892.101 sarà necessario ritirare il tagliando acquistato presso il botteghino dello stadio di atletica Luigi Ridolfi, sito in viale Manfredo Fanti angolo largo Achille Gennarelli. Il ritiro sarà possibile a partire dalle ore 16.00 (e non dalle 18.00 come inizialmente comunicato) di mercoledì 26 Agosto 2009, portando con sé copia della conferma di acquisto e un documento di identità o la carta di credito utilizzata per l'acquisto.

E’ consigliabile che gli utenti Internet e call center si presentino per tempo al botteghino per evitare file e disagi. Infine un invito per godere, ancora di più, di una serata paicevole in riva all'Arno: non recarsi allo Stadio Franchi in tardo orario. L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 18:00 per il settore della curva Fiesole, mentre l'accesso ai restanti settori partirà dalle ore 18:30 GS nella foto lo stadio Franchi

Notizie correlate
In evidenza