Empoli: domenica esordio in Coppa Italia senza Pozzi e Eder?

Nicola Pozzi e Martins Eder potrebbero lasciare l'Empoli per il Bologna e l'Atalanta. Sommate assieme le due operazioni porterebbero nella casse azzurre oltre 7 milioni di euro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2009 12:15
Empoli: domenica esordio in Coppa Italia senza Pozzi e Eder?

In attesa dell'esordio in Coppa Italia di domenica prossima, 9 agosto, fra le mura amiche del “Carlo Castellani” con la Reggiana (ieri i granata hanno liquidato con 4 reti ad opera di Morelli, Ferrari e doppietta di Maschio, il Sansepolcro) a Empoli tengono ancora banco le voci di calciomercato. Nicola Pozzi (classe 1986, 14 gol in Serie A con la maglia azzurra) è fra gli obiettivi principali del Bologna. Nei prossimi giorni, il nuovo presidente dei rossoblu Taçi potrebbe incontrare Corsi con in mano un'offerta da 4,5 milioni di euro per la comproprietà dell'attaccante. Ma anche il brasiliano Martins Eder (un altro classe 1986, bomber del Frosinone nella passata stagione) potrebbe lasciare la Toscana.

Su di lui ci sarebbero le attenzioni dell'Atalanta ma gli oltre 3 milioni di euro richiesti per la comproprietà del cartellino sembrano davvero troppo per i bergamaschi. Intanto, questo pomeriggio, alle ore 17, ripresa degli allenamenti agli ordini del tecnico Campilongo dopo due giorni di riposo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza