Erano gli anni del boom economico, quando la Fiat 500 Cabrio si proponeva come uno status symbol e i rampolli della famiglia Agnelli sfrecciavano per le vie di Forte dei Marmi a bordo di un mito dell’automobilismo tricolore. Quel mito verrà riproposto sabato 25 luglio al Costes di Forte dei Marmi, una delle sei località italiane scelte per la presentazione della nuova “500 cabrio”. Sarà questo l’evento clou di un fine settimana denso di appuntamenti e personaggi del mondo dello spettacolo.
Celebrità della tv e del cinema saranno infatti presenti a partire da venerdì 24 luglio, con la presentazione del progetto del team “Win Win Azimut”, impegnato in un lungo tour del Mediterraneo a bordo di barche di ultima generazione. Tante le tappe effettuate finora, tra cui Portofino e ora Forte, fino all’arrivo a Venezia per la Biennale. La serata inizierà alle 22,30. Sabato i fari saranno puntati invece sulla Fiat 500, alla presenza di diversi modelli di auto, personaggi e splendide modelle.
La serata è promossa dalla casa automobilistica torinese, pronta a far rivivere gli anni della gloriosa 500 degli anni ’50 e ’60. Saranno distribuiti gadgets e non mancheranno le sorprese. I motori si accenderanno alle 19,30. E per chiudere il w-end l’immancabile momento dell’aperitivo, domenica 26 luglio (19,30 circa): al Costes torna la dj e animatrice Madame Betty ad animare lo spettacolo “After beach”, che ha visto la settimana scorsa la presenza, tra gli ospiti, di Gigi Buffon e Alena Seredova.