Dopo Prato, attivato anche a Sesto Fiorentino il servizio Oltre.Net per telefonare e navigare in Internet ad alta velocità senza pagare il canone Telecom.
E’ stato esteso anche a tutto il Comune di Sesto Fiorentino il servizio “Oltre.Net” (l’ULL) che dà la possibilità di abbandonare Telecom Italia e telefonare e navigare su Internet ad altissima velocità in modo nuovo. L'ULL (Unbundling del local loop) consente, infatti, agli operatori di fornire ai propri clienti, nelle zone raggiunte dal servizio, la telefonia utilizzando “l’ultimo miglio”, cioè l’accesso locale già presente.
Per i clienti significa, in pratica, poter scegliere un gestore di telefonia e Internet più conveniente come ConsiagNet, senza dover più pagare il canone Telecom Italia e ricevendo una sola fattura da ConsiagNet. Il servizio, che è già attivo anche a Prato, è disponibile ora anche per i residenti a Sesto Fiorentino. “Oltre.Net” prevede offerte di telefonia e Adsl a partire da 19,90 euro al mese (IVA inclusa), senza cambiare il proprio numero di telefono né costi di attivazione. Scegliere un operatore locale come ConsiagNet significa anche avere sempre a disposizione un punto di riferimento, gli uffici del Gruppo Consiag, dove recarsi per avere chiarimenti e parlare direttamente con uno dei tecnici in caso di necessità.
Per ulteriori informazioni e sapere se la propria zona di residenza è raggiunta dal servizio, disponibile anche per chi non ha una linea telefonica, basta telefonare al numero verde 800 532 932 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19, o rivolgersi al “Punto.clienti” Consiag a Sesto Fiorentino in via Savonarola, 23 aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30.