Natale di solidarietà domenica 21 dicembre all’Auditorium Flog di Firenze.
Quest’anno la Federazione Lavoratori Officine Galileo (formata da dipendenti ed ex dipendenti delle aziende Ote, Esaote e Galileo) organizza una giornata speciale, caratterizzata da musica e divertimento per grandi e piccini. Il ricavato della giornata sarà inoltre devoluto ad Operazione Mato Grosso.
Ricchissimo il programma della festa, tra rock band, proiezione di audiovisivi, buffet e spettacoli di magia.
La scaletta delle esibizioni musicali vedrà salire sul palco nel pomeriggio (dalle ore 16) gli XXL, storico gruppo fiorentino di pop-rock italiano, seguito a ruota dal forte rithm’n’blues dei Cal & Sound, espressione della Scuola di Musica di Calenzano e dai Colpo Di Mano, affermata cover band dei Nomadi.
Tra le varie esibizioni vi sarà spazio per la proiezione di audiovisivi a cura del gruppo Photograpy presentate da Antonio Ancarola e per Kagliostro il Magikomico, il mago/comico famoso per i suoi coinvolgenti e divertenti spettacoli per i bambini del Meyer.
Alle 20 sarà servito a tutti i presenti un ricco buffet a base di torte salate, formaggi, affettati, schiacciate, pizza.
A seguire la serata vedrà dalle 21:30 protagonisti i Loony Chords (energica e consolidata cover band fiorentina dei Beatles) e per chiudere la Double Side Band, un allegro e scanzonato gruppo di rock progressivo che ha fatto del motto “Musica Cotta & Mangiata” la propria bandiera.
Sarà quindi una giornata proprio per tutti i gusti e decisamente fuori dagli schemi, con un biglietto di ingresso di soli 5 euro.