Va di scena domenica pomeriggio il primo incontro casalingo della under 23 gigliata, che ospitano in casa la formazione romana dei Grizzlies domenica 26 ottobre alle 14.30.
Teatro dell’incontro sarà il magnifico impianto L. Ridolfi, casa del senior Team Viola, che per la prima volta ospita anche un incontro giovanile, un opportunità unica e mai avuta da nessun atleta della compagine fiorentina.
I ragazzi di coach Pancani si sono preparati al massimo nella settimana a disposizione dopo il disastroso esordio in questo campionato, contro i forti Lazio Marines.
Questa sarà indubbiamente un'altra partita, sicuramente più alla portata dei giocatori fiorentini, che pagano la troppa inesperienza di molti nuovi giocatori, avvicinatosi a questo splendido sport solo da pochi mesi.
L’attacco viola cercherà di trovare anche altre soluzioni alle solite corse di Michele Fortuna, indubbiamente efficaci, ma ormai troppo prevedibili, mentre la difesa dopo aver registrato alcuni problemi fatti vedere nella scorsa partita cercheranno di dominare in campo contro la squadra romana.
Sicuri di assistere ad un gran match, l’appuntamento è quindi per domenica pomeriggio, ore 14.30 stadio L.Ridolfi per sostenere i guelfini di coach Pancani.
mercoledì, 06 novembre 2024 - 11:56