WaterWord: sabato 3 ottobre (alle 17:00) 400 paperelle gialle sulle acque dell'Arno tra S. Niccolò e il Ponte Vecchio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2008 14:46
WaterWord: sabato 3 ottobre (alle 17:00) 400 paperelle gialle sulle acque dell'Arno tra S. Niccolò e il Ponte Vecchio

Si tratta di un evento che vedrà le famose rubberduck nuotare gioiosamente per un tratto di fiume e poi fermarsi sostando sotto al celeberrimo Ponte fiorentino. Per gli spettatori situati sul Ponte Vecchio si preannuncia una sopresa. Verrà infatti fatto partire il contest "Say something!". Tramite alcune schedine sarà possibile esprimere la propria opinione in merito ad arte, politica, società, cibo, salute, sesso e cosi via. Potrete cosi essere tra i vincitori della Gold Duck che verrà consegnata durante l'evento serale presso Galleria La Corte ( S.Spirito ore 19 ).

Oltre alla Gold Duck , per coloro che non hanno vinto il contest, ci saranno 15 paperette "pimpate" e autografate da poter adottare. 3 i famosi artisti che si sono prestati al restyling delle 15 : Andrea Mastrovito, Gian Luca Rossetti e Moneyless. Chi di voi avesse in programma di fare una visita agli Uffizi e dintorni, non dovrebbe perdersi il WaterWord. L'evento e' stato organizzato dallo studio di comunicazione canDsign. Le ispirazioni sono molteplici. Non e' la prima volta che le famose rubber duck si ritrovano in massa a sguazzare nei fiumi delle grandi citta'.

Gia' sul Tamigi come sulla Senna si e' potuto assistere ad eventi simili. Questa volta pero' le papere daranno modo agli spettatori di " aprire il becco " tramite il contest " Say Something! ". La citta' ha bisogno di vivere e promuovere l'arte, esprimere I bisogni e le proprie necessita'. Questo e' l'obiettivo principale dell'evento.

Collegamenti
In evidenza