Volley, Supercoppa Tim: pubblico delle grandi occasioni per Itas Trentino vs Lube Macerata

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 settembre 2008 21:45
Volley, Supercoppa Tim: pubblico delle grandi occasioni per Itas Trentino vs Lube Macerata

Si avvicina per Firenze il grande giorno della Supercoppa Tim di volley, vale a dire del prestigioso trofeo che vedrà di fronte sabato sera al Mandela Forum (inizio ore 21) i campioni d’Italia della Itas Diatec Trentino e la Lube Banca Marche Macerata, vincitrice della Tim Cup A1 2007/2008.
L’evento pallavolistico, che si preannuncia altamente spettacolare per lo spessore tecnico delle due formazioni, ha già catalizzato l’attenzione dei tanti appassionati di volley, come conferma il dato sui biglietti finora venduti (che sfiorano quota 2.000).
La prevendita dei tagliandi continuerà nei circuiti Boxoffice Toscana (tel 055.210804) e nei punti vendita Lottomatica, ma sarà possibile acquistare i biglietti per la Supercoppa Tim anche a partire da sabato prossimo (giorno della sfida) presso i botteghini del Mandela Forum (a partire dalle ore 10, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19).

Questi i prezzi: primo settore intero 27,50 Euro; primo settore ridotto ragazzi (dai 6 ai 14 anni) 24,50 Euro; secondo settore 15,50 Euro; secondo settore ridotto ragazzi (dai 6 ai 14 anni) 11,50 Euro. I disabili, ed i loro accompagnatori, avranno accesso gratuito alla partita e potranno ritirare i biglietti omaggio direttamente la sera stessa dell'incontro alle apposite casse del Mandela Forum (dalle ore 20 alle 21).
Sempre sabato sarà in programma presso il "Salone dei Cinquecento" di Palazzo Vecchio a Firenze, con inizio alle ore 11:30, la cerimonia di presentazione del 64° Campionato di pallavolo maschile Serie A TIM.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza