Con il punto vendita che inaugurerà sabato 21 giugno a Borgo San Lorenzo, in Via Papa Giovanni XXIII, il gruppo toscano Etruria Sma segna quota due Superstore in Toscana, dopo l’apertura di Castelnuovo di Subbiano, in provincia di Arezzo dello scorso anno. Sabato prossimo, dalle ore 8 alle ore 21, le porte del nuovo punto vendita saranno sempre aperte per far conoscere l’ultimo nato di casa Sma: 1250 metri di superficie, più di trenta addetti e circa ottomila referenze di generi vari e duemila per il no foood.
Particolare attenzione ai freschi, con banchi serviti per i reparti di gastronomia, pane-pasticceria e pescheria, dove grande attenzione è stata data allo sviluppo del take-away per salumi e formaggi e con pronti a cuocere nel settore macelleria e pescheria. Oltre ad offrire un’opportunità di spesa alternativa in cui contano qualità e assortimento, ma anche prezzi competitivi e promozioni, il Superstore di Borgo San Lorenzo offrirà alla clientela anche un bar interno al punto vendita: la cucina del Superstore permette, infatti, di fornire cibi caldi sia per il reparto gastronomia che per il bar, in cui sarà possibile fare un break nel mezzo degli acquisti.
Fiore all’occhiello di Etruria rimane il reparto macelleria, ma anche una buona cantina vini con un vasto assortimento di etichette. Per il no food, invece, il negozio offre un angolo per il baby, con i giochi e l’abbigliamento bambino, ma anche casalinghi, libri e informatica di consumo.
Vicinissimo a Borgo San Lorenzo, primo punto vendita importante uscendo sull’autostrada A1, il nuovo Superstore Sma è facilmente accessibile, con circa cento posti auto esterni e venti coperti. Il Superstore Sma, gestito dalla società Socom Srl per un fatturato previsto di nove milioni di euro, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 21 e resterà aperto anche ogni ultima domenica del mese.
In via eccezionale è prevista l’apertura festiva anche domenica 22 giugno.