Fiorentina,Kuzmanovic: A Torino per un solo risultato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 maggio 2008 16:40
Fiorentina,Kuzmanovic: A Torino per un solo risultato

(Firenze,15 maggio)"Stiamo preparando con estrema concentrazione l'impegno esterno di domenica. Niente è sicuro, noi dobbiamo vincere e poi casomai penseremo a festeggiare". Queste le parole di Zravko Kuzmanovic dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Firenze:
" A Torino non sarà facile, loro onoreranno la partita. Dalla nostra parte avremo l'entusiasmo del pubblico fiorentino che anche quando giochiamo in trasferta si fa sempre sentire. Vogliamo portare a casa i tre punti per arrivare quarti e poter così disputare i preliminari di Champions League.

Ieri ho visto i primi trenta minuti della finale di Coppa Uefa, poi ho preferito cambiare canale, perchè su di me ha prevalso il dispiacere di non esserci. Tutta la squadra ha comunque fatto una grande annata.
La partenza di Ujafalusi? Thomas vuole provare un' altra avventura in un campionato diverso da quello italiano. Perdiamo un grande calciatore, ma soprattutto una grande persona, sicuramente tornerà a trovarci. La mia stagione è stata positiva, prima di tirare le somme però penso all'ultima gara e poi mi riposerò insieme alla mia famiglia.

I tanti impegni si sono fatti sentire e durante l'anno è normale che ci siano dei cali fisici, questo fa parte del calcio e del calciatore professionista. Jovetic? Non ci ho parlato ancora, sicuramente è un giovane interessante e forte tecnicamente. L'anno prossimo cercherò di migliorarmi ancora, voglio crescere insieme a questa Fiorentina."

Collegamenti
In evidenza