Scarperia, 16 gennaio 2008- L'Autodromo Internazionale del Mugello dedica all'attività automobilistica i primi mesi della nuova stagione 2008. Nell'ambito del nuovo progetto denominato “MUGELLO WINTER DAYS”,vengono proposte una serie di iniziative riservate agli appassionati dell'automobilismo sportivo, che possono così usufruire dei servizi e della pista di un circuito giustamente considerato fra i più famosi e rinomati nel mondo.
La sicurezza dell'impianto, l'adeguatezza delle infrastrutture e la professionalità dei suoi operatori come presupposto per mettere a frutto le qualità di auto nate per le alte prestazioni.
I MUGELLO WINTER DAYS prevedono: Sessioni di prove libere in pista, con vettura propria, suddivise in turni di differente durata e organizzazione; Hot Lap su vetture guidate da piloti professionisti, in grado di far vivere l'esperienza della guida veloce in sicurezza.
Corsi di Guida Sicura e Guida Veloce, con lezioni teoriche in aula e sessioni pratiche nel paddock e in pista. Eventi studiati per Concessionari e Preparatori, con allestimenti speciali nel paddock, box dell'autodromo e sessioni, dedicate e non, in pista. Eventi incentive per Aziende del settore ed extra settore. Prime date disponibili – domenica 27 gennaio, domenica 3 febbraio.