Fiorentina. Dainelli: Intrapresa la strada giusta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2007 19:17
Fiorentina. Dainelli: Intrapresa la strada giusta

"Sono molto soddisfatto del momento che sta vivendo tutta la squadra. Abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi, ma sappiamo che c'è tanto da lavorare anche se questa è la strada giusta". Il capitano viola Dario Dainelli commenta così il momento della Fiorentina a due giorni dalla gara di Uefa: "Stare lassù in classifica ti inorgoglisce e ti da responsabilità. Non pensiamo di essere diversi per la posizione in classifica. Sappiamo il nostro valore, ma sappiamo anche che dobbiamo lavorare duro per giocarsela con tutti.

Siamo un'ottima squadra e un ottimo gruppo. La consapevolezza nei propri mezzi è importante nel calcio. Mi dispiace per Gamberini, spero che torni il prima possibile. Ora dovremo tenere duro con qualche riposo in meno. Difficile la sfida di Uefa anche perchè conosciamo poco l'avversaria. Magari cercheremo di vedere i filmati per capire il loro modo di giocare. Da toscano essere a Firenze per me è il massimo. Le offerte avute non sono state prese in considerazione. Tutto ora va come avevo sempre sperato.

Adesso pensiamo alla sfida di Uefa, poi un'altra gara difficile subito contro l'Udinese. Sono due sfide casalinghe e vogliamo fare il massimo. Sappiamo comunque che saranno due sfide anche muscolari e molto difficili"

Collegamenti
In evidenza