Festival della Creatività: lavoro per avatar offresi nelle isole della Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 ottobre 2007 14:13
Festival della Creatività: lavoro per avatar offresi nelle isole della Toscana

Firenze, 12 ottobre 2007 - Per gli eventi che si svolgeranno nelle isole della Toscana in occasione del Second Life Festival e del Festival della Creatività, la Fondazione Sistema Toscana cerca collaboratori per posizioni di security, building, pr, animazione, dj, hostess, ecc. Siete esperti di Second Life e cercate un lavoro che vi faccia guadagnare dei Linden Dollar magari divertendovi? Questa è la vostra occasione! Sono aperte le selezioni per “assumere” le decine di figure che si renderanno necessarie nei giorni del Festival della Creatività (25-28 ottobre 2007) quando le isole della Toscana si animeranno di decine e decine di eventi, in concomitanza alle centinaia di eventi che in real life si svolgeranno invece alla Fortezza da Basso di Firenze.
La scelta di rivolgersi a Giunti O.S.

è stata fatta per la sua esperienza nel gestire, attraverso metodologie scientifiche, selezioni e valutazioni anche via web e per la sua costante attività di ricerca e sperimentazione nell’ambito del testing.
Per l’occasione verrà costruito un ufficio dove gli esperti in risorse umane di Giunti O.S. riceveranno i candidati e effettueranno le selezioni con colloqui reali in un mondo virtuale. Per fissare un appuntamento per le selezioni inviare una mail a: secondlife@intoscana.it oppure rivolgersi direttamente alla reception della sede virtuale Giunti O.S.

consulting in orario di apertura.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza