Prandelli: " Domani sera mi aspetto massima concentrazione"

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 ottobre 2007 22:52
Prandelli:

(Firenze,3 ottobre) Nella conferenza stampa di presentazione pre-gara hanno parlato i due tecnici, Ron Jans e Cesare Prandelli e due calciatori, l'attaccante Goran Lovre e il portiere Sebastien Frey. Ron Jans: "Vorrei cambiare il risultato rispetto all'ultima gara. E magari il secondo tempo. La Fiorentina non ha perso molte gare a Firenze ma spero di dare il massimo per fare goal. Ho visto una buona Fiorentina a Groningen ma sono fiducioso nei nostri mezzi". Prandelli: "Vorrei non prendere goal e fare un buona gara.

I ragazzi mi conoscono e sono abbastanza martellante nel chiedere sempre massima concentrazione. Dobbiamo pensare ad una gara per volta. Tutta la concentrazione è per la sfida di domani sera. Poi pensare al resto. Dovremo stare attenti a Silva e a molti giocatori veloci. Loro sanno palleggiare e ripartire e mi aspetto una sfida dura. Dovremo avere grande attenzione. Vieri si è allenato e sta bene. Anche Gobbi si è allenato bene. Solo Osvaldo ha avuto un leggero risentimento muscolare". Lovre: "Dovremo giocare i primi 45' minuti nello stesso modo con cui abbiamo giocato a Groningen.Mi aspetto una serata storica per il Groningen.

Se ci riusciremo a vincere al Franchi sarà un' impresa" Frey: "Dovremo metterci la stessa energia che hanno impiegato loro nella gara d'andata. Vincere sarà fondamentale per passare il turno"

Collegamenti
In evidenza