Cagni: “Oggi mi sono divertito”, ha risposto il mister azzurro ai giornalisti che gli chiedevano come avesse trascorso il pomeriggio in panchina. Poi, interpellato su Giovinco: “E’ un giocatore di grande qualità che però deve ancora migliorarsi, ricordiamoci che fino ad un anno fa giocava in un campionato Primavera”.
Reja: “Nessuno, alla fine, meritava di perdere”.
Marino: “Abbiamo guadagnato un ottimo punto, non dimentichiamo che questo è un ‘campo Uefa’ e l’Empoli è squadra giovane costruita con sapienza”.
Poi su una possibile presenza, mercoledì, del ‘Pibe de oro’: “Con Maradona sugli spalti sono sicuro che questo Napoli volerebbe, perché ditemi voi quale giocatore non getterebbe il cuore oltre l’ostacolo?”
Giacomazzi: “Abbiamo avuto delle occasioni importanti, pure loro, quindi il pareggio è il risultato giusto… anche se c’è il rammarico per quel palo a fine partita”.
Raggi: “Osservando bene il calendario sapevamo che, a questo punto, potevamo avere un magro bottino di punti… ma considerando le prestazioni fatte c’è di che essere fiduciosi per il futuro”.