Terza ed ultima tappa per l’edizione 2007 delle Tuscany Series. Dopo il successo di Arezzo e Grosseto il torneo internazionale di baseball e softball giovanile si sposta al campo del Circolo Ricreativo dell’Antella nel comune di Bagno a Ripoli in Provincia di Firenze.
In 6 giorni di gare 8 squadre si contenderanno il titolo della categoria Allievi.
Oltre al team di casa, l’Antella, al torneo partecipano squadre che arrivano da ogni parte d’Italia: Livorno, Vercelli, Roma, Matino e Sassari.
Anche quest’anno non manca la componente straniera. Ha confermato la sua iscrizione ed è già pronta a scendere in campo la squadra dei Lyons Vienna. Agli austriaci toccherà aprire il torneo domani mattina alle 8:30 nella sfida contro gli allievi dell’Antella.
Anche questa tappa delle Tuscany Series si presenta sotto i migliori auspici, grazie all’entusiasmo che portano con sé organizzatori e ospiti del torneo. I ragazzi vivranno l’esperienza della tendopoli, tipica del mondo del baseball e oltre al confronto agonistico sul campo avranno l’occasione di veri e propri scambi culturali.
Il tutto nella splendida cornice della Toscana che permette di abbinare lo sport al turismo, così come è scritto nello statuto fondante il Comitato Organizzatore delle Tuscany Series.