Il Pisa calcio comunica che la gara di Coppa Italia Pisa-Brescia del 15 agosto verrà giocata nello stadio di Pistoia. L’orario di inizio è fissato alle 20.45. I prezzi dei biglietti sono stati fissati in: 10 euro le curve(prezzo unico), 20 la tribuna laterale e 30 quella centrale. Ridotti (per militari, invalidi e ragazzi tra i 10 e i 14 anni) 10 euro la tribuna laterale e 20 quella centrale. La società nerazzurra ricorda inoltre ai propri tifosi che volessero esporre striscioni, di fare pervenire entro venerdì 10 agosto la consueta richiesta alla questura di Pistoia.
E intanto la macchina organizzativa è quasi a pieni giri: per giovedì sera momento della presentazione della squadra alla sua tifoseria è quasi tutto pronto. La scenografia e l'ambientazione della serata di festa dovranno obbligatoriamente tenere conto dello stato dello stadio, in pieni lavori di risistemazione a causa dei quali fin da ora si invita tutti coloro che vorranno partecipare alla serata (ora di inizio 21.30) a essere presenti a se stessi. Per coloro che invece non potessero essere allo stadio, la possibilità di vivere comunque questo momento così importante per il tifo nerazzurro sarà assicurato da Radiobruno e 50Canale, partner radio-televisivi per quest'anno del Pisa calcio che seguiranno, nei loro rispettivi ambiti, sia le gare interne che quelle esterne di tutta la stagione.
Radiobruno (fm 103)effettuerà collegamenti in diretta mentre 50Canale manderà in onda (anche sul canale Sky 897) la serata con inizio alle ore 22.30. (fonte Pisa Calcio)