Si chiude con una vittoria il ritiro del Pisa a Norcia.Oggi nel pomeriggio è bastata una rete di Ciotola a chiudere i conti con il Foligno neo promosso in C1. 'Non mi aspettavo una gara diversa da quella che è stata' ha dichiarato mister Ventura alla fine 'perchè- ha proseguito- quando si hanno i bagagli pronti è difficile avere anche la concentrazione. Però io sono soddisfattissimo di questi 14 giorni di lavoro. Oggi prima della partita ho ringraziato i giocatori per quello che hanno fatto e per la loro disponibilità.
Sono sicuro che se andranno avanti così noi non porremo limiti alla provvidenza'. Il bilancio delle quattro partite giocate in terra umbra è più che soddisfacente:8 gol fatti e uno solo quello subito,per giunta su rigore. Il Pisa ha giocato con Padelli, Pisano, Raimondi, Trevisan, Zavagno, Cerci, Passiglia, Buzzegoli, Carrozza, Castillo, Kutuzov. Nel secondo tempo sono entrai anche Feussi, Lorenzi che ha così disputato i suoi primi 45 minuti in maglia nerazzurra, D'anna, Genevier, Braiati, Ciotola, Tiboni e Caciagli.
Da domani tre giorni di riposo. Si torna a lavorare mercoledì 8 agosto a Tirrenia e poi giovedì sera alle 21.30 grande serata di festa e presentazione all'Arena Garibaldi della formazione del presidente Covarelli. 'E' un appuntamento- ha detto dopo la partita Raimondi- al quale spero partecipino in tanti. Ho voglia di ritrovare i nostri tifosi'. (fonte Pisa Calcio)