Firenze, 20 luglio 2007- Tre gare in una per un inedito triathlon che mette insieme cavalli, mopuntain bike e podisti. L’appuntamento per l’appassionante sfida è domenica 22 luglio, alle 16,30 al club ippico "Il Borro delle Serre" in via di Picille, int.37, all’Antella. Le squadre composte da un ciclista in moutain-bike, un podista e un cavaliere saranno formate a sorteggio.
I ciclisti e i podisti si cimenteranno in un percorso di campagna (misto bosco-campagna) di circa 7 chilometri a piedi e 14 in bicicletta, mentre il cavaliere effettuerà un percorso ad ostacoli di gimkana.
La somma dei tempi e delle penalità determinerà il piazzamento della squadra. Premi e medaglie per le prime squadre classificate. Al termine della gara, cena con grigliata e bevute per tutti i partecipanti e, se comunicato preventivamente anche per amici e ospiti.
Una gara diversa, per vivere un pomeriggio di sport all’aria aperta e ritrovarsi la sera in allegria davanti a una bella grigliata per concludere la festa in bellezza.
Per arrivare a ‘Il Borro delle Serre’, dalla piazza dell'Antella girare a destra in direzione Baratro, la seconda strada sulla sinistra è via di Picille.
Info: 055/65.69.
489 chiedere di Angelita, giuliano.buccheri@libero.it, atletica@uispfirenze.it.