E’ senz’altro il momento più intenso per il Golf Club Le Pavoniere e l’attesa per la gara di beneficenza ''Un Green di Speranza – Fondazione Niccolò Galli Onlus'', in programma sabato 16 giugno presso il green disegnato da Arnold Palmer è senz’altro frenetica.
Dopo un fine settimana con tre gare consecutive: Corporate Golf Challenge, Mecerdes Trophi 2007 Antonio Fineschi e Trofeo Charme Hotel il club presieduto da Gianni Collini inizierà la settimana mercoledì 13 e giovedì 14 con il Trofeo Giovanile Spola d’Oro e la continuerà sabato con questa manifestazione di beneficenza che farà accorrere a Prato tantissimi ospiti d’eccezione in memoria del figlio di Giovanni Galli, il giorno successivo si svolgerà anche il torneo Yaggy by Sauro Mazzoni.
“Per noi è un onore poter fare queste iniziative e la settimana scorsa Giovanni Galli ha fatto un giro al nostro club per capire a che punto era l’organizzazione e ci ha ringraziati per l’ospitalità.
Io invece voglio ringraziare lui e tutti coloro che aderiranno al torneo e alla cena che si svolgerà la sera. Prevedo – continua Gianni Collini – che saranno più di 400 gli ospiti presenti e per noi sarà importante festeggiare questa giornata nel migliore dei modi. Durante il giorno si svolgerà la gara dove sono attesi numerosi ospiti famosi e la sera ci sarà questo bell’ appuntamento che dimostra che il nostro club è molto attento al sociale e all’aiuto degli altri".
Tanti gli ospiti attesi: “La presenza sicura sarà quella di Marco Baldini che animerà la serata – evidenzia Camilla Galli, figlia di Giovanni – ma attenderemo anche Bonolis, Frey e tanti altri ospiti che non voglio ora scoprire in anteprima.
Durante la giornata saranno sul green tanti ex atleti come Giancarlo Antognoni, Claudio Desolati e tanti giocatori che hanno giocato con il babbo mentre la sera si terrà questa cena di beneficenza per la Fondazione Niccolò Galli".
Una bella iniziativa che dà il là per il Golf Le Pavoniere a tutta una serie di tornei molto importanti con l’appuntamento clou a ottobre.