È la partita dell’anno , al Comunale arriva il Modena nel penultimo atto di un campionato incredibile in cui l’Arezzo ha ancora la speranza di salvarsi. Ennesima partita senza appello per i ragazzi di Antonio Conte chiamati a battere i canarini che in classifica vantano quattro punti in più degli amaranto. Non sarà facile contro la squadra di Mutti tra le più in forma del momento ma l’Arezzo di Rimini e delle ultime prestazioni fa davvero paura. Attenzione anche alle notizie che giungeranno dagli altri campi , soprattutto dal Picco per Spezia Treviso e dal Manuzzi dove il Cesena affronterà il Verona.
Ma prima di tutto servirà una vittoria di Floro e compagni salutati nell’allenamento odierno da un folto numero di tifosi che hanno incitato con tanto di tamburi e bandiere i giocatori per tutta la seduta. Nel Modena sono diciannove i giocatori convocati per la trasferta in Toscana, non fanno parte della lista lo squalificato Tamburini e l’attaccante Bruno , per lui stagione finita. Mutti può sorridere però per i rientri dopo la squalifica di Campedelli, Gilioli e Rossi. Occhio al talento di Pinardi e alla spinta sulle fasce di Campedelli e Abate che già all’andata misero in difficoltà la difesa amaranto. Ma l’Arezzo del Braglia non era neppure lontano parente di quello attuale, inoltre arrivano buone notizie dall’infermeria con Bricca e Di Donato che saranno regolarmente in campo.
Unica variazione rispetto all’undici di Rimini , l’inserimento di Vigna al posto di Bondi squalificato. A gonfie vele la prevendita dei biglietti , si prevede un ottimo colpo d’occhio domani al Comunale anche grazie agli oltre cinquecento tifosi provenienti da Modena, fischio d’inizio alle 15 con un direttore di gara di grosso calibro come Stefano Farina di Novi Ligure , gli assistenti saranno Strocchia e Toscano, quarto uomo Doveri. [Alessandro Bianchi]