Tanti campioni italiani ed europei si esibiranno sabato 31 marzo al palazzetto della Mens Sana.
Saranno duecentosessanta gli atleti, tra i quali molti campioni italiani ed europei, che regaleranno una serata di grandi emozioni a tutti i senesi amanti del pattinaggio artistico. Sabato 31 marzo alle ore 21:30 presso il palazzetto della Mens Sana, torna l'appuntamento con "Carnevale sui pattini", la consueta kermesse di pattinaggio artistico che anche quest'anno, seppur in un periodo lontano dagli eventi carnevaleschi, accenderà l'attenzione dei tanti appassionati di pattinaggio.
La manifestazione, organizzata dalla Uisp di Siena, vedrà la partecipazione di molte società della provincia di Siena: la Polisportiva Mens Sana 1871; il Siena Hockey; la Upp Poggibonsi; la Polisportiva Olimpia di Colle di Val d'Elsa; la Polisportiva Cras di San Rocco a Pilli.
Ogni società parteciperà con tutti i propri atleti, dai più piccoli fino ai più grandi, presentando vari collettivi e diverse esibizioni artistiche e sportive.
"Un ringraziamento sentito - dichiara il presidente della Uisp di Siena, Paolo Ridolfi - va alla dirigenza della Mens Sana per l'ospitalità che ci ha offerto, mettendoci a disposizione il proprio palazzetto. Credo che l'appuntamento di sabato sia un momento importante per tutto lo sport senese, il quale ha una grande tradizione nel pattinaggio artistico.
Un'occasione spettacolare e di grande impatto per avvicinare anche i più giovani a questa disciplina".