Per i Guelfi Firenze è proprio il caso di dire “inizio bagnato…” e speriamo che sia un “inizio fortunato”, infatti nella giornata di domenica 25 i Guelfi hanno dato vita, sotto un’incessante pioggia, all’ultimo camp di rifinitura e ad uno scrimmage con la formazione dei Gladiatori Roma che ha virtualmente chiuso la fase di preparazione, nonostante le condizioni climatiche un test utile per entrambe le squadre per testare la forma dei reparti offensivi e difensivi.
Nota di rilievo l’ingresso nel gruppo gigliato di due forti giocatori Freddini e Limogelli provenienti rispettivamente da Warriors Bologna ed Aquile Ferrara, la loro esperienza sarà sicuramente utile ai Guelfi nel corso di una stagione che ha tutte le prerogative per essere esaltante.
La compagine fiorentina nutre grandi speranze di successo in questo campionato che vedrà come teatro d’apertura per i Guelfi il campo dei Falcons Milano domenica prossima, 4 marzo 2007.
Gli allenamenti in settimana serviranno per regolare le ultime note di attacco, difesa e special teams in modo da arrivare nella miglior condizione possibile al kick off, la tensione è altissima ed allenatori e giocatori sono pronti all’esordio.
venerdì, 22 novembre 2024 - 01:06